STUDIO DI ARCHITETTURA A TORINO
Il cliente viene seguito in tutte le fasi del progetto dalla presentazione delle pratiche comunali quando necessitano, alla ricerca e fornitura dei materiali e degli arredi presenziando in fine alla direzione lavori in modo che tutti gli aspetti definiti dal progetto vengano rispettati.
All'interno dei lavori edili quando richiesto si seguono tutte le norme di sicurezza dettate dal D.Lgs 81/2008 con la stesura dei piani di sicurezza e il coordinamento nella fase di esecuzione dei lavori.
ARCHITETTURA ESTERNI
Il progetto d’arredo viene completato se necessario con lo studio degli spazi esterni. Studio di sistemazioni terrazzi con insieme dei mobili da esterno, tende e pensiline; studio di vialetti dia accesso all’abitazione privata e non; studio di giardini privati e non tenendo conto della vegetazione adatta al clima al tipo di terreno e all’ambiente circostante.
ARREDO INTERNI
Si presta particolare attenzione all’impianto tipologico esistente e si creano nuovi spazi secondo creatività, funzionalità e modernità, tenendo in grande considerazione gusti e esigenze del cliente e non sottovalutando l’aspetto economico.
Le proposte prendono in considerazione sia il ricreare nuovi ambienti con nuovi arredi anche su misura sia creare nuovi spazi secondo di arredi già esistenti.